Derattizzazione a Roma

I servizi di derattizzazione di Crocea sono attivi e puntuali a Roma e provincia per l’eliminazione dall’ambiente di topi e ratti.

Hai topi in casa o nella tua attività? Se hai notato confezioni alimentari strappate, rumori strani, piccole feci, puzza di urina e macchie, probabilmente sei di fronte a degli indizi da prendere in seria considerazione. Crocea può aiutarti a eliminare qualunque di questi parassiti dalla tua vita.

Convivere con topi e i ratti rappresenta più di un disagio, poiché questi possono veicolare parassiti come pulci, pidocchi e acari. Portatori di agenti patogeni pericolosi.

Ci sono poi i danni di immagine che essi causano alle aziende, alle attività alimentari e anche a volte a interi quartieri.

Alberghi, ristoranti, scuole o condomini, hanno fra i loro obiettivi quello di pianificare regolari interventi di controllo dei roditori.

Crocea offre un servizio di derattizzazione utile contro qualsiasi tipo di topo, dal topo domestico a quello selvatico, fino al toporagno.

Come si esegue una derattizzazione?

La derattizzazione moderna viene effettuata attraverso diverse tecniche, molte delle quali prevedono l’utilizzo di esche ratticide anticoagulanti.

Queste esche sono poste in apposite scatole erogatrici, studiate in modo da essere sicure per le persone e non essere accessibili per gli animali domestici. Se malauguratamente il tuo animale domestico dovesse mangiare delle esche, la quantità di anticoaugulante contenuta in esse non sarebbe sufficiente a provocare intossicazioni o problemi importanti.

Gli operatori di Crocea monitoreranno e rinnoveranno costantemente la presenza di esche nei dispensers per garantire la piena efficacia della derattizzazione.

Ai dispensers possono essere combinate diverse metodologie di lotta fisica, come le trappole, i collanti e i dissuasori ad ultrasuoni. Oltre alla chiusura di tutte le fessure nei muri, sempre necessaria.

Quando viene interrotta la campagna antimurina, verranno poste delle esche virtuali. Queste esche, che non contengono veleno, possono essere monitorate per capire se i topi sono ancora presenti.

Derattizzazione HACCP

Per attività commerciali che vengono a contatto con alimenti esiste l’obbligo di derattizzazione HACCP a carattere annuale con prodotti specifici e ad uso professionali, nel rispetto della certificazione

Rapporti e documentazione

Per le aziende e i condomini Crocea garantisce la stesura di un report dettagliato alla fine di ogni campagna, con un elenco degli interventi effettuati e delle esche consumate.

Il nostro personale ha una buona conoscenza delle tecniche più efficaci di rimozione dei topi e dei ratti. Questo deriva dal considerevole numero di occasioni che si hanno nella nostra città di intervenire contro questi parassiti.

Contatta Crocea

Vai alla pagina Contatti per scriverci e avere maggiori informazioni sui nostri servizi di derattizzazione.

Crocea è derattizzazione, sanificazione e disinfestazione degli ambienti.
Per saperne di più sulla normativa europea EN 16636 (edizione marzo 2015), che seguiamo per offrire i nostri servizi di disinfestazione e sanificazione clicca qui.