Vai al contenuto

Disinfestazione Roma

Crocea offre servizi di disinfestazione a Roma e dintorni. Trattiamo parassiti come blatte e scarafaggi in genere, zanzare, mosche, cimici dei letti, zecche, pulci, formiche e roditori. Si tratta di agenti infestanti presenti nelle case di tutto il mondo, proprio perché le case offrono condizioni ideali di calore, umidità e cibo.

Sai già quale parassita vuoi eliminare? vai sulla pagina apposita

Nel nostro sito abbiamo creato delle pagine specializzate nella disinfestazione di parassiti diversi. Troverai consigli e informazioni, ti invitiamo in seguito a contattarci per programmare un intervento, siamo operativi nella città di Roma e nei suoi dintorni.

DISINFESTAZIONE ZANZARE Clicca qui per accedere al servizio.

DISINFESTAZIONE BLATTE Clicca qui per accedere al servizio.

DISINFESTAZIONE CIMICI DEI LETTI Clicca qui per accedere al servizio.

Servizio di disinfestazione blatte e disinfestazione zanzare a Roma.
Servizio di disinfestazione a Roma.

Strategie, monitoraggio e report

Conoscere i percorsi tipici e i luoghi di riproduzione di organismi come blatte, zanzare o cimici consente al professionista che esegue la disinfestazione di installare barriere fisiche, e di utilizzare le sostanze chimiche in modo mirato.

La conoscenza della biologia degli insetti è l’elemento più importante per valutare una strategia di intervento efficace. I professionisti che conoscono il comportamento delle specie infestanti, sapranno non solo eliminare il problema, ma anche le cause che l’hanno generato.

Utilizziamo spesso delle trappole di monitoraggio per verificare la presenza del parassita. Le catture ci consentono di ottenere un report, di fondamentale importanza per la risoluzione del problema, soprattutto in casi di interventi grandi e complessi. Anche collocare delle trappole di monitoraggio nel post intervento è utile per essere certi della buona riuscita della disinfestazione.

Casa e ufficio sempre protetti

Nella città di Roma la presenza di agenti infestanti, come scarafaggi o topi, dipende molto spesso semplicemente dalla sfortuna, tuttavia una serie di attività umane, come vivere in case con ventilazione insufficiente, disordine, scarsa illuminazione o poca igiene possono favorirne la diffusione. In città come Roma alcune comunità cittadine possono essere più a rischio, ad esempio quelle che vivono vicino parchi, discariche, fiumi, scarichi fognari, mercatini o quartieri popolari. Anche i terreni abbandonati ed incolti possono facilitare lo sviluppo di parassiti come zanzare, flebotomi o blatte. Non esiste una città libera dai parassiti.

Crocea offre la possibilità di ottenere una disinfestazione professionale programmata nel tempo per garantisce la protezione di spazi domestici e ambienti lavorativi. Per tenere protetti condomini, uffici, aree produttive di aziende, bar e ristoranti.

Oggi nell’ città Metropolitana di Roma qualsiasi attività connessa con la alimentazione deve eseguire la disinfestazione HACCP. Si tratta di un servizio per il quale si stipula un contratto di disinfestazione e che comprende un piano preciso di intervento e di controlli.

Il controllo dei parassiti come necessità

Una città non è mai priva di parassiti, che sono tra le prime cause di danno alle cose, di malattie alle persone e di fobie. Per ognuno di noi tuttavia non c’è luogo più importante della propria casa dove volersi sentire al sicuro. Per questo batteri, virus o altri organismi la cui presenza è sgradita, come blatte o zanzare e topi non possono, e non devono, pregiudicare la nostra serenità e quella dei nostri cari. È forse questa una condizione sine qua non della nostra vita quotidiana?

Allo stesso modo la presenza di agenti patogeni negli ambienti di lavoro può incidere sulla produttività dei dipendenti. Come ditta di disinfestazione interveniamo anche in tutte quelle attività commerciali a contatto con gli alimenti dove l’autocontrollo è prescritto per legge. A questo fine siamo in grado di fornire contratti annuali di disinfestazione H.A.C.C.P. a tutti i bar, ristoranti e negozi di generi alimentari della città di Roma.

Eseguiamo disinfestazione pappataci o flebotomi al fine di scongiurare il rischio di punture ai cani ed effettuare prevenzione verso la leishmaniosi canina. Questo in tutte quelle aree come giardini privati, canili o allevamenti, dove i proprietari vogliono evitare qualsiasi tipo di rischio per i cani e in generale per i nostri animali domestici.

FAQ per il WEB

Seguiamo, come già ricordato nella pagina Chi siamo del nostro sito, la norma europea EN 16636 (edizione marzo 2015).

Cerchi una ditta di disinfestazione a Roma?

Crocea è una ditta di disinfestazione che offre un servizio tempestivo e personalizzato nella città di Roma, con interventi eseguiti sulla base di precisi protocolli, avendo massima cura della privacy del cliente e arrivando sul posto sempre con automezzi privi di scritte adesive.
Il personale di Crocea è formato per utilizzare prodotti e metodologie di lotta chimica e fisica, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente. E attraverso metodi e sostanze a basso impatto ambientale. Crocea agisce inoltre in conformità alle normative comunitarie europee, seguendo le guide disciplinari redatte dalle case farmaceutiche internazionali.

Abbiamo già suggerito di visitare le pagine dedicate alla disinfestazione di zanzare, di blatte, di cimici dei letti.

Nella pagina Costi del sito sono riportati i prezzi relativi ai nostri interventi, con tutti i relativi dettagli. Talvolta il costo è riferito al singolo intervento come nel caso delle zanzare, talvolta ad un pacchetto completo di interventi, come nel caso delle blatte.

Se cerchi invece informazioni su un intervento per eliminare la presenza di topi o ratti, vai alla nostra pagina Derattizzazione.

Vai alla pagina Contatti per scriverci o avere maggiori informazioni sui nostri servizi. Oppure torna alla Home page.

Condividi con: